chi sono

Alessio Narizzano, nome d'arte AlexEnne Dj, è nato a Genova il 12 Luglio 1981, da sempre appassionato di musica, è deejay e compositore professionista.

Allievo di Giorgio Gili, del mitico Jukebox Record e di Roberto Pinna, inizia la sua carriera da professionista appena terminati gli studi superiori debuttando nella discoteca “La Rocca” di Santo Stefano d’Aveto.

Dal 1999 suona come deejay in numerose discoteche della Liguria fino a trovare una collaborazione con Divina Staff, azienda leader nell'organizzazione di eventi di cui diventa  deejay ufficiale per sei anni e con cui si esibisce in tour estivi, nelle piazze delle maggiori città italiane. Il tour riscuote ogni anno sempre più consensi,  per la costante ricerca di nuove tecnologie: laser show, video show, luci a led e la continua creazione di nuove coreografie.

La carriera di Alex Enne prosegue con numerose collaborazioni tra cui MusikaStaff - Music Passion dell'amico dj Simo B, I Birbantelli Zena, direzione artistica del Covo di Nord-Est di Santa Margherita Ligure, Hot Party e Quelli che la notte famose organizzazioni di eventi nei principali locali liguri.

Dal 2004 diventa deejay resident al Planet, restando in consolle per quattro stagioni invernali, dedicandosi, nel periodo estivo, al progetto “Giovedì on the beach” del famoso locale Bunker sulla spiaggia di Riva Trigoso.

Dall’estate 2008 entra a far parte dello staff de La Kascia, noto locale sul mare di Arenzano come deejay resident e, sempre nello stesso anno entra a far parte dello staff dello Scandinavian, discoteca nel centro di Genova.

Il 2009 e il 2010 sono anni di intensa attività: deejay resident delle tre serate di apertura della Kascia di Arenzano il martedì, venerdi e sabato in collaborazione con New Fashion Style di Christian Scarlini e Andrea Traverso, confermato alla consolle dello Scandinavian e deejay nella serata del giovedì sulla spiaggia del Bunker, è chiamato, inoltre, dall'organizzazione Panico Style per l’ aperitivo lounge del SoleLuna di Albisola e collabora con la discoteca Fellini di Genova.

Nel 2011 è ancora in consolle per tutta la stagione all’hotel NH Marina di Genova, nella serata dedicata all’aperitivo lounge “Blue Monday” e nell’estate partecipa come guest ad alcune serate organizzate a Cogoleto ai Bagni Central e Bagni Stone.

Durante la sua carriera sono numerose le serate come guest in consolle di famosi locali liguri: Paips, Vanilla, Albikokka e Maddox.

Alex Enne è protagonista per due anni, 2010 e 2011 del Capodanno di Genova in piazza delle Erbe, nel cuore del centro storico, famosa per essere il cuore pulsante della movida genovese.

Tra il 2010 e il 2011 Alex Enne apre due locali nel centro di Genova, in piazza delle Erbe. Per dedicarsi quindi alla sua carriera imprenditoriale lascia, nel 2011, la consolle come deejay resident nei locali specializzandosi in eventi privati, feste aziendali e matrimoni.

Dal 2012 ad oggi collabora con alcuni catering e wedding planner, lavorando su tutto il territorio ligure e arrivando in Piemonte, Lombardia e Toscana, perfezionando il suo repertorio, adattandolo alle esigenze dei singoli eventi.



" L'intrattenimento musicale è fondamentale per rendere unico ed indimenticabile qualsiasi evento".